I FANTASTICI QUATTRO: ADAM DRIVER POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO REED RICHARDS?

I FANTASTICI QUATTRO: ADAM DRIVER POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO REED RICHARDS?

Un rumor circolato in rete nelle ultime ore vorrebbe Adam Driver come favorito per interpretare il ruolo di Reed Richards nel prossimo reboot de I Fantastici Quattro.

Pubblicità

Da qualche tempo è in corso il toto-nomi per il ruolo del personaggio Marvel di Reed Richards, ovvero il Mr. Fantastic che guiderà il gruppo de I Fantastici Quattro nel prossimo reboot dei Marvel Studios. Ora, un rumor circolato nelle ultime ore vorrebbe nientemeno che Adam Driver come favorito per la corsa al ruolo, bruciando quindi i nomi precedentemente fatti di Penn Badgely, John Krasinski e Diego Luna.

A riportare l’indiscrezione è il sito The Direct, che cita come fonti la Grace Randolph di Beyond the Trailer, oltre al precedente rumor dell’insider Jeff Sneider, che aveva parlato di un possibile coinvolgimento di Driver nel nuovo film Marvel. Le indiscrezioni delle scorse settimane, tuttavia, avevano ipotizzato per l’attore il ruolo di Richards oppure quello del villain Doctor Doom, con i fans che avevano inizialmente ritenuto più probabile questa seconda possibilità.

Ora, pare invece che Driver si avvii a interpretare proprio il leader del gruppo di supereroi, inziando così la collaborazione con un nuovo, remunerativo franchise dopo quello di Star Wars (da lui interpretato, nel ruolo del villain Kylo Ren, per tutta la discussa terza trilogia). Il sito The Direct non ha molti dubbi a riguardo, riportando tramite le sue fonti indipendenti che “Adam Driver è la prima scelta di casting dei Marvel Studios per il ruolo del nuovo Reed Richards”.

Il gruppo di supereroi de I Fantastici Quattro è stato già portato sullo schermo varie volte, in passato: la prima nel 1994, con film The Fantastic Four, diretto da Oley Sassone e mai distribuito; la seconda nel 2005 ne I Fantastici Quattro di Tim Story, seguito due anni dopo dal sequel I Fantastici Quattro e Silver Surfer, sempre per la regia di Story; l’ultima nel reboot Fantastic 4 – I Fantastici Quattro, diretto nel 2015 da Josh Trank. A interpretare il ruolo di Reed Richards, nelle tre iterazioni della storia, erano stati rispettivamente Alex Hyde-White, Ioan Gruffudd e Miles Teller.

Il nuovo I Fantastici Quattro dei Marvel Studios dovrebbe arrivare sullo schermo nel febbraio 2025.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.