IN ARRIVO UNA SERIE NETFLIX PER ARNOLD SCHWARZENEGGER

IN ARRIVO UNA SERIE NETFLIX PER ARNOLD SCHWARZENEGGER

L’attore ed ex culturista sarà protagonista di una serie spionistica targata Netflix, facendo così il suo ingresso come regular in un prodotto seriale. Accanto a lui ci sarà Monica Barbaro.

Pubblicità

Era già stata annunciata la scorso novembre, ora arriva l’ufficialità: Arnold Schwarzenegger sarà protagonista di una serie tv targata Netflix, per ora senza titolo, che lo vedrà affiancare Monica Barbaro (The Good Cop). La piattaforma streaming ha dato un ordine di serie per il nuovo prodotto, che si comporrà di otto episodi e sarà una storia di spionaggio. A produrre, la Skydance Television e Nick Santora, che sarà anche showrunner.

Il plot della nuova serie vedrà protagonisti un padre e una figlia, che scoprono ognuno che l’altro lavora segretamente per la CIA da anni. Si rendono così conto che il loro intero rapporto è stato basato su una bugia e che non si conoscono davvero, ma vengono costretti a lavorare insieme da un intrigo internazionale. La serie porterà le universali dinamiche della famiglia su uno sfondo di spie, azione e umorismo.

I fans di tutto il mondo mi stavano chiedendo da anni di intraprendere questo viaggio selvaggio, e ora finalmente avranno quello che vogliono grazie ai nostri partner, Skydance e Netflix”, ha detto l’ex goovernatore della California. “Sono caricatissimo per iniziare a lavorare su questo show con Nick e Monica e l’intero team”.

La serie, che comprenderà episodi della durata di circa un’ora, è stata creata da Nick Santora, che ne è anche produttore esecutivo insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Bill Bost per la Skydance, e allo stesso Arnold Schwarzenegger. Santora ha sviluppato l’idea come parte di un accordo più ampio con la Skydance Television. Quest’ultima ha anche un lungo rapporto con Schwarzenegger, con la produzione di film come Terminator Genisys e Terminator – Destino oscuro.

Monica Barbaro è attualmente attesa accanto a Tom Cruise nel sequel di Top Gun, Top Gun: Maverick; quest’ultimo sarebbe dovuto uscire nel 2020, ma è stato spostato a quest’anno a causa della pandemia di Covid-19. Tra le produzioni a cui Barbaro ha lavorato, le serie Unreal e Chicago Justice, oltre alla già citata The Good Cop.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.