INDIANA JONES 5, LA PRIMA IMMAGINE DI HARRISON FORD

INDIANA JONES 5, LA PRIMA IMMAGINE DI HARRISON FORD

Ecco la prima immagine ufficiale di Indiana Jones 5. Harrison Ford e la sua inconfondibile silhouette fanno sognare il pubblico. L'uscita prevista è per il 30 giugno 2023.

Pubblicità

Basta poco per far sognare il pubblico. Una foto, l’inconfondibile profilo di Indiana Jones con il suo iconico cappello, un ponte sospeso, un controluce d’effetto e la magia è fatta. Questa è la prima immagine di Indiana Jones 5 diffusa alla Star Wars Celebration ad Anaheim, in California, in occasione del 90° compleanno di John Williams. E tanto basta per iniziare il countdown fino al 30 giugno 2023, giorno dell’uscita al cinema del quinto capitolo della saga creata da Steven Spielberg.

Dunque, Indie continuerà a imperversare nelle sue avventure – coperte dal riserbo più assoluto anche se indiscrezioni parlano di un’ambientazione nel 1969, dopo l’allunaggio – mentre alla regia troveremo James Mangold. Autore di Cop Land, Ragazze interrotte, visto al cinema recentemente con Le Mans ’66 – La grande sfida.

Tra le altre notizie che abbiamo, sappiamo che il compositore della colonna sonora sarà John Williams – verrebbe da dire e chi sennò? – mentre nel cast troveremo Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Antonio Banderas, Boyd Holbrook, Shaunette Renee Wilson, Thomas Kretschmann e Toby Jones.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.