INFINITY POOL: ALEXANDER SKARSGÅRD NEL NUOVO FILM DI BRANDON CRONENBERG
L’attore svedese sarà protagonista di Infinity Pool, nuova opera sci-fi diretta dal figlio di David Cronenberg. Le riprese dovrebbero iniziare il 6 settembre.
Sarà Alexander Skarsgård il protagonista del nuovo film di Brandon Cronenberg, Infinity Pool: la nuova opera del regista canadese, figlio del grande David Cronenberg, vedrà infatti l’attore svedese nel ruolo principale. Il film sarà finanziato dalla Neon, che aveva già collaborato col regista in occasione del precedente Possessor, presentato al Sundance Film Festival.
La trama di Infinity Pool sarà incentrata su James ed Em, giovani, ricchi, innamorati e in vacanza. I due hanno noleggiato un resort tutto incluso che prevede il tour dell’isola e una spiaggia da sogno; tuttavia, scopriranno presto che all’esterno dei cancelli dell’albergo si cela qualcosa di molto più pericoloso, nonché seducente.
Alexander Skarsgård sarà anche produttore esecutivo del nuovo film, terzo lungometraggio del regista canadese dopo i precedenti Antiviral (2012) e Possessor (2020). Le riprese inizieranno il prossimo 6 settembre, e prossimamente dovrebbero essere rivelati nuovi dettagli relativi al cast.
Skarsgård ha da poco terminato le riprese di The Northman, atteso terzo film del regista Robert Eggers, che lo vede protagonista in un cast infarcito di star, composto tra gli altri da Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Willem Dafoe ed Ethan Hawke. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi l’8 aprile 2022.