INFINITY POOL: ALEXANDER SKARSGÅRD NEL NUOVO FILM DI BRANDON CRONENBERG

INFINITY POOL: ALEXANDER SKARSGÅRD NEL NUOVO FILM DI BRANDON CRONENBERG

L’attore svedese sarà protagonista di Infinity Pool, nuova opera sci-fi diretta dal figlio di David Cronenberg. Le riprese dovrebbero iniziare il 6 settembre.

Pubblicità

Sarà Alexander Skarsgård il protagonista del nuovo film di Brandon Cronenberg, Infinity Pool: la nuova opera del regista canadese, figlio del grande David Cronenberg, vedrà infatti l’attore svedese nel ruolo principale. Il film sarà finanziato dalla Neon, che aveva già collaborato col regista in occasione del precedente Possessor, presentato al Sundance Film Festival.

La trama di Infinity Pool sarà incentrata su James ed Em, giovani, ricchi, innamorati e in vacanza. I due hanno noleggiato un resort tutto incluso che prevede il tour dell’isola e una spiaggia da sogno; tuttavia, scopriranno presto che all’esterno dei cancelli dell’albergo si cela qualcosa di molto più pericoloso, nonché seducente.

Alexander Skarsgård sarà anche produttore esecutivo del nuovo film, terzo lungometraggio del regista canadese dopo i precedenti Antiviral (2012) e Possessor (2020). Le riprese inizieranno il prossimo 6 settembre, e prossimamente dovrebbero essere rivelati nuovi dettagli relativi al cast.

Skarsgård ha da poco terminato le riprese di The Northman, atteso terzo film del regista Robert Eggers, che lo vede protagonista in un cast infarcito di star, composto tra gli altri da Nicole Kidman, Anya Taylor-Joy, Willem Dafoe ed Ethan Hawke. Il film dovrebbe uscire nelle sale statunitensi l’8 aprile 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.