JAMIE DORNAN NUOVO 007? L’ATTORE CI CREDE MA TEME I PREGIUDIZI

JAMIE DORNAN NUOVO 007? L’ATTORE CI CREDE MA TEME I PREGIUDIZI

In un'intervista a People il protagonista di Belfast si è lasciato andare a qualche confidenza. Attaccando chi ha pregiudizi artistici. Daniel Craig? Ha cambiato l'energia di Bond, ha raccontato.

Pubblicità

Di congetture sull’attore che interpreterà il prossimo James Bond ne faremo ancora a bizzeffe. La caccia all’erede di Daniel Craig è più aperta che mai e a candidarsi come nuovo 007 c’è anche Jamie Dornan. Il trentanovenne protagonista di Belfast ha rivelato in un’intervista a People di essere felice già solo che si parli di un suo possibile coinvolgimento nello storico franchise. E di sognare di far parte del prestigioso albo dell’agente segreto di sua maestà assieme a Sean Connery, David Niven, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan e appunto Daniel Craig. Nonostante le possibili critiche e i pregiudizi che accompagnano da sempre ruoli così iconici.

Citando il caso dell’amico Robert Pattinson, già bocciato prima di dimostrare il suo valore The Batman.

«Il pregiudizio è uno dei grossi problemi della nostra cultura. Vi ricordate cosa dicevano di Robert all’inizio? Nello stesso identico modo è stato criticato Craig. È orribile sentire quanta rabbia c’è in certi giudizi, ma sapete cosa? Daniel Craig è stato assolutamente brillante, ha cambiato l’energia di James Bond» ha raccontato.

E a proposito della lotta per il trono di James Bond, ci sono altri due candidati agguerriti: Idris Elba e Dwayne Johnson. Quest’ultimo addirittura vanta dei diritti dinastici, visto che suo nonno interpretò la parte del cattivo in 007 Si vive solo due volte, del 1967.

Staremo a vedere chi la spunterà. Solitamente è il nome che non ti aspetti.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.