JENNIFER LOPEZ: HALFTIME DA OGGI SU NETFLIX

JENNIFER LOPEZ: HALFTIME DA OGGI SU NETFLIX

Dopo la presentazione al Tribeca, arriva oggi su Netflix il documentario dedicato alla star del Bronx, Jennifer Lopez: Halftime. Un lavoro che mostra gli aspetti meno conosciuti di J.LO.

Pubblicità

Da oggi è disponibile su Netflix Jennifer Lopez: Halftime, il documentario di Amanda Micheli che racconta vita e opere della cantante, attrice e ballerina nata nel Bronx. Un lavoro che ripercorre l’evoluzione artistica di questa grande star, dagli esordi nel mondo del cinema, con la sua prima acclamata interpretazione in Selena, fino al celebrato Halftime Show con Shakira al Superbowl del 2020.

Versatile come poche altre interpreti della sua generazione, la Lopez ha sempre incarnato l’immagine della donna energica, fiera delle sue origini latine. E questo tratto emergerà più di una volta dal documentario, soprattutto durante le riprese delle prove dello show, in cui si mostra in tutta la sua grinta. Il lavoro della Micheli, però, si soffermerà però anche sulle sue fragilità, sui momenti di bassa autostima che la rendono umana.

E sul suo rapporto coi figli, Emme e Maximilian, avuti dall’ex marito Marc Anthony. Da sempre nell’occhio del ciclone per il gossip, J.Lo è da poco tornata con il suo ex Ben Affleck (che compare nel doc) con cui forma una coppia invidiatissima.

Guarda il trailer di Jennifer Lopez: Halftime

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.