JEREMY RENNER CONDIVIDE UN SELFIE DALL’OSPEDALE: “GRAZIE A TUTTI”

JEREMY RENNER CONDIVIDE UN SELFIE DALL’OSPEDALE: “GRAZIE A TUTTI”

Dopo l’incidente del 1 gennaio, Jeremy Renner ha condiviso su Instagram un selfie dal letto d’ospedale, ringraziando i fan per la vicinanza e l’affetto dimostrati.

Pubblicità

Dopo il grave incidente da lui subito nella giornata del 1 gennaio, Jeremy Renner ha voluto rassicurare e ringraziare i fan condividendo su Instagram un selfie dal suo letto d’ospedale, al Renown Regional Medical Center di Reno. L’attore è ricoverato in terapia intensiva dopo essere stato travolto dal suo spalaneve nella giornata di domenica, riportando contusioni, un trauma toracico e varie ferite.

Grazie a tutti per le vostre parole gentili”, ha scritto Renner sul social network, nella didascalia della foto. “In questo momento sono ridotto troppo male per scrivere. Ma mando il mio affetto a tutti voi”.

Una conferenza stampa dello sceriffo della Contea di Washoe Darin Balaam, tenutasi ieri, ha svelato i dettagli su quanto accaduto a Renner domenica 1 gennaio. Balaam ha espresso il suo auspicio che l’attore torni presto in salute, e ha successivamente espresso la sua convinzione che si sia trattato di un incidente.

A quanto pare, Jeremy Renner stava usando il suo spalaneve per liberare la strada a un veicolo guidato da un membro della sua famiglia, bloccato vicino alla sua abitazione nei pressi del monte Rose. Dopo aver liberato l’auto dalla neve, Renner sarebbe sceso per parlare con la persona bloccata, quando il suo veicolo ha iniziato a muoversi; l’attore avrebbe tentato di salire a bordo, restando però investito dallo spalaneve, che pesa più di 6 tonnellate.

Il PistonBully di Renner è attualmente sotto sequestro delle autorità, che stanno verificando se ci siano stati malfunzionamenti. L’attore è stato dapprima soccorso dai vicini, che hanno aiutato a fermare l’emorragia, fino all’arrivo dei paramedici. Secondo una fonte vicina a Renner, al DailyMail, l’attore sarebbe attualmente cosciente e in grado di interagire senza problemi con le persone vicine; tuttavia, le varie ferite fanno prevedere un periodo di riabilitazione piuttosto lungo.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.