JEREMY RENNER: L’ATTORE PRESENTERÀ RENNERVATIONS, NELLA SUA PRIMA APPARIZIONE PUBBLICA DOPO L’INCIDENTE

Jeremy Renner ha rivelato che sarà presente alla première pubblica di Rennervations, docu-serie da lui interpretata e prodotta, che sarà distribuita dal 12 aprile su Disney+.
Dopo il terribile incidente che lo ha costretto in ospedale, provocandogli diversi traumi e fratture, Jeremy Renner si prepara a tornare (almeno per una serata) sulla scena pubblica. L’attore, infatti, che solo pochi giorni fa aveva mostrato in un video i progressi della sua terapia riabilitativa, sarà presente il prossimo 11 aprile alla première di Rennervations, docu-serie targata Disney+ che lo vede nei ruoli di ideatore, produttore esecutivo e protagonista.
Jeremy Renner farà così la sua prima apparizione pubblica dopo l’incidente per presentare la sua serie, in una speciale anteprima che si terrà al Regency Village Theater di Los Angeles, un giorno prima della distribuzione ufficiale su Disney+ (prevista per il 12 aprile). Ricordiamo che Renner, lo scorso capodanno, era stato investito dal suo spazzaneve al di fuori della sua proprietà nel Nevada, nel tentativo di bloccare l’autoveicolo che rischiava di investire suo nipote. L’attore ha riportato fratture e traumi multipli, che lo hanno costretto a un lungo e difficile periodo di riabilitazione.
Rennervations mostrerà la star, da sempre appassionata del restauro e della modifica di autoveicoli, mettersi al servizio di alcune comunità locali per recuperare e riciclare in modo creativo vecchi veicoli dismessi. Il viaggio di Renner intorno al mondo alla ricerca di autoveicoli a cui dare una nuova vita è accompagnato dal suo migliore amico e socio in affari, Rory Milkin, e seguito da una squadra di costruttori e amici. Tra le operazioni di “recupero creativo” di Renner vedremo un bus da turismo trasformato in uno studio musicale mobile, un camion che diviene un impianto per il trattamento delle acque, e un autobus urbano che si trasforma in una scuola di danza mobile.
Tra le guest-star della docu-serie, che consterà di 8 episodi, troveremo Anthony Mackie (che ha lavorato con Renner in diversi film dei Marvel Studios, e ha poi interpretato la serie The Falcon and the Winter Soldier), Vanessa Judgens, Anil Kapoor, e Sebastian Yatra. Tra le comunità visitate dall’attore e dal suo team ci sono quelle di Ren, Cabo San Lucas in Messico, Rajasthan in India, e Chicago.