JODIE COMER STAR DELLA SERIE HBO TRATTA DAL LIBRO BIG SWISS

JODIE COMER STAR DELLA SERIE HBO TRATTA DAL LIBRO BIG SWISS

fonte: Deadline

Un rientro in grande stile per la Comer dopo il successo di Killing Eve. La storia? Quella di una donna che si invaghisce di uno sconosciuto.

Pubblicità

Secondo quanto riportato da Deadline, HBO si sarebbe aggiudicata i diritti per la trasposizione del libro di Jen Beagin, Big Swiss, battendo ben 14 contendenti.

Ma la notizia più succosa è che a interpretare la protagonista, Flavia, sarà Jodie Comer, la Villanelle di Killing Eve, vista recentemente al cinema con The Last Duel di Ridley Scott.

Dopo il successo planetario delle quattro stagioni di Killing Eve, che le è valso un Emmy nel 2019, la Comer torna sul “piccolo schermo” con un ruolo che sicuramente riserverà molte sorprese.

Flavia, infatti, è una donna che cerca di cambiare vita trasferendosi a Hudson. Trova lavoro nello studio di un terapeuta, per il quale trascrive in maniera anonima tutte le sedute, principalmente dedicate al sesso, che lo psicologo registra. Così, non solo Flavia viene a conoscenza di tutti i segreti degli abitanti della piccola città, ma giorno dopo giorno finisce per ossessionarsi a uno di loro. Chi sarà lo sconosciuto?

La serie sarà sviluppata da Adam McKay e la Comer figura anche come executive producer, assieme alla Beagin.

Jen Beagin è nota per il suo stile pungente e umoristico, come dimostrano i romanzi Facciamo che ero morta (Einaudi) e Vacuum in the Dark. Scritti ispirandosi al suo vecchio lavoro di donna delle pulizie.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.