JOHN BOYEGA ESCE DAL CAST DEL FILM NETFLIX REBEL RIDGE

JOHN BOYEGA ESCE DAL CAST DEL FILM NETFLIX REBEL RIDGE

L’attore, originariamente nel cast del nuovo film diretto da Jeremy Saulnier, ha lasciato il set durante la lavorazione, adducendo “motivi di famiglia” come causa dell’improvviso abbandono.

Pubblicità

John Boyega, star della trilogia-sequel di Star Wars, non fa più ufficialmente parte del cast di Rebel Ridge, nuova produzione Netflix per la regia di Jeremy Saulnier. L’attore, che ha abbandonato il set a metà lavorazione, ha addotto “motivi di famiglia” quale causa dell’improvviso forfait.

La produzione, che era iniziata il 3 maggio in Lousiana, è stata temporaneamente messa in stand-by, in attesa che Netflix trovi un sostituto per Boyega. Rebel Ridge è stato momentaneamente messo in pausa, per permetterci di trovare un sostituto per John Boyega, che ha lasciato il progetto per motivi di famiglia, ha detto un rappresentante di Netflix.

Resta il nostro impegno per lo straordinario film di Jeremy Saulnier”, ha proseguito il portavoce della piattaforma streaming, “e aspettiamo con ansia di poter riprendere la produzione. Contiamo anche di proseguire la nostra partnership con la UpperRoom Productions di Boyega, oltre al nostro imminente film They Cloned Tyrone, in sui lui stesso è protagonista”.

Rebel Ridge, che vedrà nel cast Don Johnson, James Badge Dale, James Cromwell, AnnaSophia Robb, Emory Cohen, Erin Doherty, Zsane Jhe e Al Vicente, dovrebbe esplorare le disuguaglianze di sistema negli Stati Uniti, in un contesto d’azione, suspence e umorismo dark. Le riprese sarebbero dovute iniziare ad aprile 2020, ma la pandemia ne ha provocato il rinvio.

Jeremy Saulnier, noto per Blue Ruin (2013) e Green Room (2015) sarà regista e produttore del nuovo film; come co-produttori troveremo Anish Savjani, Neil Kopp e Vincent Savino. Macon Blair e Louise Lovegrove si occuperanno della produzione esecutiva.

Oltre a They Cloned Tyrone – interpretato insieme a Jamie Foxx e Teyonah Parris – John Boyega è atteso anche nell’annunciato sequel di Attack the Block – Invasione aliena, film che segnò il suo esordio nel 2011. L’attore ha ottenuto la popolarità internazionale col personaggio di Finn nella nuova trilogia di Star Wars, composta da Star Wars: il risveglio della Forza (2015), Star Wars: Gli ultimi Jedi (2017) e Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.