JOHN WICK 4: LANCE REDDICK RIPRENDERÀ IL RUOLO DI CHARON

JOHN WICK 4: LANCE REDDICK RIPRENDERÀ IL RUOLO DI CHARON

L’attore, già volto del manager del Continental Hotel nei primi tre capitoli della saga action, riprenderà il suo ruolo in John Wick 4, attualmente in produzione.

Pubblicità

Era prevedibile, ma in fondo non scontato: Lance Reddick, presente in tutti e tre gli episodi finora prodotti della saga di John Wick, tornerà anche in John Wick 4 nel ruolo di Charon, manager dell’hotel degli assassini, il Continental. Deadline ha comunicato che l’attore e la Lionsgate hanno chiuso l’accordo per riportare il personaggio nell’universo della saga action con protagonista Keanu Reeves, diretto di nuovo da Chad Stahelski.

Efficientissimo sia quando si tratta di prendersi cura del cane del protagonista, sia quando si tratta di combattere, lo Charon di Lance Reddick aveva combattuto in John Wick 3 – Parabellum a fianco del protagonista nell’attacco della Tavola Rotonda al’hotel; il personaggio si era poi riunito con il Winston di Ian McShane come guardia del corpo. Reddick va a unirsi a un cast che comprende già le presenze di Donnie Yen, Hiroyuki Sanada, Rina Sawayama e Shamier Anderson.

Stahelski ha detto a proposito dell’ingaggio a Deadline: “Lance è stato parte del franchise dall’inizio, e ha un ruolo fondamentale nel plasmare il mondo di John Wick. Sono molto felice di lavorare di nuovo con lui”. John Wick 4 è stato scritto da Shay Hatten e Michael Finch; il film vede la produzione di Basil Iwanyk, Erica Lee e Chad Stahelski. Le riprese, attualmente in corso, si sposteranno in estate in Francia, Germania e Giappone.

Attualmente, Lance Reddick è presente nel cast della settima e ultima stagione di Bosch, serie targata Amazon; l’attore sarà inoltre protagonista della prossima serie Netflix Resident Evil. Tra i suoi ruoli più recenti, quello del tre volte candidato all’Oscar Quella notte a Miami… e quello di Sylvie’s Love.

John Wick 4 è atteso nelle sale americane per la data del 27 maggio 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.