JOHNNY DEPP, TESTIMONIERÀ OGGI AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE ALLA SUA EX MOGLIE AMBER HEARD

JOHNNY DEPP, TESTIMONIERÀ OGGI AL PROCESSO PER DIFFAMAZIONE ALLA SUA EX MOGLIE AMBER HEARD

fonte: Deadline

Johnny Depp sarà tra i testimoni prima del previsto. L'attore chiede 50 milioni di dollari di risarcimento per danni alla sua carriera.

Pubblicità

Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Johnny Depp terrà oggi la sua prima testimonianza nella causa multimilionaria per diffamazione, intentata contro la sua ex moglie, Amber Heard, dopo la pubblicazione di un articolo sul Washington Post in cui la donna affermava di essere stata vittima di violenza domestica negli anni del matrimonio. Depp chiede un risarcimento di 50 milioni di dollari, poiché il memoriale avrebbe causato uno stop pesantissimo della sua carriera artistica. La sua testimonianza era ovviamente prevista, ma sarà in anticipo rispetto a quanto previsto.

Depp testimonierà in sua difesa presso la corte di Fairfax, in Virginia, davanti alla Heard, a sette giurati e al giudice, Penney S. Azcarate. Mercoledì i riflettori saranno nuovamente puntati su di lui per l’esame di altre prove che saranno portate dal team legale dell’attore.

Non è ancora certa, invece, la data in cui testimonierà Amber Heard. Tra i personaggi noti che saranno presenti in veste di testimoni, ci saranno anche gli attori Paul Bettany e James Franco e anche il multimilionario Elon Musk.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.