KILLER HEAT: JOSEPH GORDON-LEVITT, SHAILENE WOODLEY E RICHARD MADDEN NEL NUOVO THRILLER AMAZON

KILLER HEAT: JOSEPH GORDON-LEVITT, SHAILENE WOODLEY E RICHARD MADDEN NEL NUOVO THRILLER AMAZON

Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley e Richard Madden saranno i protagonisti di Killer Heat, film targato Amazon Studios ispirato a un racconto di Jo Nesbø.

Pubblicità

Gli attori Joseph Gordon-Levitt, Shailene Woodley e Richard Madden saranno le star di Killer Heat, nuovo progetto targato Amazon Studios, che sarà ispirato al racconto thriller The Jelousy Man scritto da Jo Nesbø. Il film sarà diretto da Philippe Lacôte (Night of the Kings, Run) da una sceneggiatura di Roberto Bentivegna (House of Gucci), rivisitata da Matt Charman (Il ponte delle spie, Treason).

Il plot di Killer Heat, secondo la sinossi riportata da Deadline, sarà incentrato su “due fratelli gemelli che rimangono coinvolti in un violento triangolo amoroso, su un’isola remota della Grecia”. Gli eventi provocano l’intervento di “un detective dal passato difficile, detto l’Uomo della Gelosia, che viene convocato per indagare”.

Il film sarà prodotto da Brad Weston per la Makeready, con Jo Nesbø, Niclas Salomonsson, Gordon-Levitt, Tom Karnowski e Collin Creighton della stessa Makeready a fungere da produttori esecutivi. Per la stessa compagnia, Oscar Montemayor figurerà invece come produttore associato.

Le riprese di Killer Heat dovrebbero iniziare nell’isola di Creta il prossimo maggio, mentre al momento non è ancora nota la data di distribuzione.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.