LA RAGAZZA DELLA PALUDE: IL NUOVO TRAILER DEL FILM, AL CINEMA DAL 13 OTTOBRE

LA RAGAZZA DELLA PALUDE: IL NUOVO TRAILER DEL FILM, AL CINEMA DAL 13 OTTOBRE

È stato diffuso oggi il nuovo trailer italiano de La ragazza della palude, thriller tratto dal romanzo bestseller di Delia Owens. Il film uscirà il 13 ottobre 2022.

Pubblicità

È online da oggi il nuovo trailer italiano de La ragazza della palude, thriller ispirato al romanzo omonimo di Delia Owens, per la regia di Olivia Newman. Il film, con un cast composto da Daisy Edgar-Jones, Taylor John Smith, Harris Dickinson, Michael Hyatt, Sterling Macer, Jr. e David Strathairn, uscirà nei cinema italiani il 13 ottobre 2022.

Il romanzo originale della Owens, uscito nel 2019, divenne subito un caso editoriale. Il libro rimase infatti in vetta alla lista dei best seller del New York Times per 32 settimane non consecutive, totalizzando in tutto 135 settimane di permanenza in classifica. Il libro, che segnò l’esordio letterario per l’autrice (zoologa americana) ha venduto in tutto 8,5 milioni di copie. In Italia è edito dalla Solferino Libri.

La trama de La ragazza della palude

Il film racconta la storia di Kya, una bambina abbandonata che è cresciuta fino all’età adulta nelle pericolose paludi della Carolina del Nord. Per anni, le voci sulla “ragazza della palude” hanno perseguitato Barkley Cove, isolando la forte e selvaggia Kya dalla sua comunità. Attratta da due giovani della città, Kya si apre a un mondo nuovo e sorprendente; ma quando uno di loro viene trovato morto, è immediatamente indicata come la principale sospettata. Man mano che il caso si sviluppa, il verdetto su ciò che è realmente accaduto diventa sempre meno chiaro, minacciando di rivelare i molti segreti che si nascondono all’interno della palude.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.