LADY GAGA UFFICIALIZZA LA SUA PRESENZA IN JOKER 2

LADY GAGA UFFICIALIZZA LA SUA PRESENZA IN JOKER 2

Lady Gaga ha ufficializzato la sua presenza nel sequel di Joker con un video su suo profilo Instagram. Sarà la prossima Harley Quinn?

Pubblicità

Abbiamo una data, il 4 ottobre 2024.

Abbiamo un protagonista, Joaquin Phoenix, già al lavoro sullo script da mesi.

E ora abbiamo anche la sua controparte femminile, Lady Gaga, che ieri, dal suo account di Instagram ha ufficializzato la sua presenza nel sequel di Joker: Folie à deux. La notizia circolava da qualche tempo ormai, quando su alcuni siti specializzati si era non solo diffusa l’indiscrezione della presenza di Miss Germanotta in Joker 2, ma che il film potesse essere addirittura un musical.

Ipotesi nemmeno campata troppo per aria, visto che il bel video pubblicato dalla cantante/attrice lascia intravedere la silhouette di Joker mentre balla con lei, sulle note immortali di Cheek to Cheek, in quella che sembra la versione à la Fred Astaire in Cappello a cilindro. Ma siccome è di Joker che stiamo parlando, la musica soave viene interrotta dalla sua risata diabolica.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Lady Gaga (@ladygaga)

Dunque, gli ingredienti per un grande successo ci sono tutti. Joker ha fatto razzia di premi importanti, non ultimo l’Oscar a Joaquin Phoenix e Lady Gaga è ormai lanciatissima nella sua nuova carriera di attrice. Dopo l’ottimo esordio in A star is born di Bradley Cooper, che le è valso l’Oscar alla migliore canzone e un Golden Globe, e l’interpretazione verace di Patrizia Reggiani in House of Gucci, Lady Gaga è pronta più che mai a spiccare il volo anche al cinema.

Le riprese di Joker 2 inizieranno a dicembre e a quanto è dato sapere a oggi dovrebbe svolgersi presso il manicomio criminale di Arkham. Non è ancora chiaro il ruolo che sarà di Lady Gaga ma tutto lascia presagire che possa essere la prossima Harley Quinn, al secolo la dottoressa Harleen Frances Quinzel, psichiatra che ha in cura Joker. E che finisce per innamorarsi del suo paziente, instaurando quello che in gergo tecnico viene definita una follia a due, un disturbo psicotico condiviso.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.