LASCIAMI ENTRARE, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE

LASCIAMI ENTRARE, IL TEASER TRAILER DELLA SERIE

È online il teaser trailer della serie Let the Right One In, reboot dell’horror del 2008 Lasciami entrare, in uscita il prossimo ottobre.

Pubblicità

Dopo la condivisione delle prime foto, e la presentazione al San Diego Comic-Con, è stato messo online il primo teaser trailer di Let the Right One In, serie Showtime ispirata al cult horror Lasciami entrare, datato 2008. Una serie incentrata sul tema del vampirismo, che vedrà protagonisti Demian Bichir e Madison Taylor Baez.

Il film originale del 2008, ispirato all’omonimo romanzo di John Ajvide Lindqvist, vedeva protagonista un ragazzino di 12 anni, Oskar, che incontra una sua coetanea, Eli, che poi si rivela essere una vampira millenaria, protetta dal padre che le fornisce il sangue umano.

In questa nuova versione, la protagonista Eleanor (Madison Taylor Baez) è stata invece trasformata da soli dieci anni, e suo padre Mark (Demian Bichir) cerca non solo di rifornirla di sangue, ma anche di trovare una cura che possa guarirla dal suo vampirismo.

La serie ispirata a Lasciami entrare vede come showrunner Andrew Hinderaker, già creatore della serie Netflix Away, mentre del cast faranno parte anche Grace Gummer, Kevin Carroll, Jacob Buster, Nick Stahl e Željko Ivanek. La serie farà il suo esordio su Showtime il 9 ottobre, con un’anteprima per gli abbonati alla piattaforma streaming il 7 ottobre.

Guarda il teaser trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.