LINDSAY LOHAN RECITERÀ PER NETFLIX IN UNA COMMEDIA NATALIZIA

LINDSAY LOHAN RECITERÀ PER NETFLIX IN UNA COMMEDIA NATALIZIA

L’attrice di Mean Girls sarà protagonista di una commedia ancora senza titolo, nei panni dell’ereditiera di un albergo che perde la memoria dopo un incidente.

Pubblicità

Lindsay Lohan tornerà a recitare, questa volta per un progetto targato Netflix: l’attrice sarà infatti protagonista di una commedia romantica natalizia, ancora senza titolo, che sarà distribuita dalla piattaforma streaming. A dare l’annuncio, un tweet dal profilo della stessa piattaforma, che ha svelato inoltre, a grandi linee, la trama del nuovo film.

A quanto pare, la Lohan vestirà i panni della viziata ereditiera di un albergo, da poco fidanzata, che perde la memoria dopo un incidente con gli sci; la donna sarà curata dall’affascinante proprietario di una baita e dalla sua precoce figlia.

Il film con Lindsay Lohan è l’ultimo di una scia di film natalizi che Netflix offre ogni anno ai suoi spettatori: tra i titoli precedenti si ricordano Jingle Jangle: Un’avventura natalizia e Un principe per Natale, oltre al film animato Klaus – I segreti del Natale. Il nuovo film sarà diretto da Janeen Damian (The Christmas Waltz) da una sceneggiatura di Michael Damian, Jeff Bonnett and Ron Oliver.

Lindsay Lohan è stata una star negli anni ‘90 e nei primi anni 2000, prima di abbandonare la recitazione per un lungo periodo; negli ultimi anni, è stata protagonista di The Canyons (2013) di Paul Schrader e dell’horror Among the Shadows – Tra le ombre (2019). Ha inoltre fatto alcune apparizioni televisive, tra cui quella nel ruolo di se stessa in Lindsay Lohan’s Beach Club.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.