M. NIGHT SHYAMALAN DI NUOVO SUL SET PER KNOCK AT THE CABIN

M. NIGHT SHYAMALAN DI NUOVO SUL SET PER KNOCK AT THE CABIN

M. Night Shyamalan sta lavorando al suo quindicesimo film. Si intitolerà Knock at the Cabin e sarà un horror con Jonathan Groff, Ben Aldridge, Dave Bautista, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird.

Pubblicità

La felicità del primo giorno di scuola.

La provano anche registi navigati come M. Night Shyamalan che ieri ha pubblicato la foto che sancisce l’inizio della lavorazione del suo quindicesimo film, Knock At The Cabin. I dettagli della storia non sono ancora noti (e considerata la qualità dei film dell’autore in quesione non lo saranno ancora per molto tempo).

Potremmo azzardare, in maniera didascalica, la presenza di un capanno, legato a una qualche attività sovrannaturale, ma non ci giureremmo. Conosciamo però parte del cast che comprende Jonathan Groff, Ben Aldridge, Dave Bautista, Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird.

L’ultimo film di Shyamalan, Old, non aveva entusiasmato il pubblico (puoi leggere la recensione qui). Tuttavia, quando si tratta di artisti comunque iconici, non si può non essere interessati. Staremo a vedere cosa ci riserverà questo nuovo capitolo della storia cinematografica di M. Night Shyamalan. L’uscita prevista per Knock At The Cabin è nel febbraio 2023.

Guarda il tweet di M. Night Shyamalan

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.