MARLON WAYANS, IN VISTA PER LUI UNA NUOVA COMMEDIA NETFLIX

MARLON WAYANS, IN VISTA PER LUI UNA NUOVA COMMEDIA NETFLIX

L’attore sarà protagonista e produttore di un nuovo film commedia targato Netflix, che sarà ambientato nella notte di Halloween.

Pubblicità

Marlon Wayans, già attore, regista e produttore (tra i film da lui interpretati, Cinquanta sbavature di nero e On The Rocks), sarà interprete e produttore di un nuovo film targato Netflix, una commedia ancora senza titolo che sarà ambientata nella notte di Halloween. A dirigere il film ci sarà Jeff Wadlow (Obbligo o verità, Fantasy Island), da una sceneggiatura firmata da Rob Rugan, Todd Berger e John R. Morey.

Al centro della storia del nuovo film ci sarà una teenager, che ad Halloween libera inavvertitamente uno spirito antico e malvagio, un’entità capace di portare in vita le macabre decorazioni per la festa. La ragazza, per salvare la città dal caos, dovrà così unire le forze con la persona con cui meno in assoluto vorrebbe collaborare: suo padre (interpretato proprio da Wayans), un uomo scettico e cinico.

Marlon Wayans produrrà il nuovo film in collaborazione con Rick Alvarez per conto della Ugly Baby Productions. Wayans proseguirà con questo progetto la sua collaborazione con Netflix, già iniziata con la commedia Naked (2017), e proseguita poi con Sextupletes (2019), in cui interpretava ben sei ruoli diversi. Il regista Jeff Wadlow aveva invece collaborato con la piattaforma di streaming in occasione del film Autobiografia di un finto assassino (2016).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.