MAYDAY: RYAN REYNOLDS E KENNETH BRANAGH IN UN NUOVO ACTION MOVIE TARGATO APPLE

MAYDAY: RYAN REYNOLDS E KENNETH BRANAGH IN UN NUOVO ACTION MOVIE TARGATO APPLE

Ryan Reynolds e Kenneth Branagh saranno protagonisti di Mayday, un nuovo action avventuroso prodotto da Apple e Skydance, per la regia di Jonathan Goldstein e John Francis Daley.

Pubblicità

C’è un vista un nuovo progetto con protagonisti Ryan Reynolds e Kenneth Branagh: arriva infatti da Deadline la notizia che i due saranno presto impegnati in Mayday, un film action/avventuroso che sarà co-prodotto da Apple Original Films e Skydance. A dirigere il film saranno Jonathan Goldstein e John Francis Daley, già registi del recente Dungeons & Dragons – L’onore dei ladri.

Secondo la testata statunitense, la sceneggiatura del film sarebbe stata scritta da Goldstein e Daley già prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori, mentre il progetto sarebbe giunto a Skydance precedentemente al coinvolgimento di Apple. Dopo l’interessamento di Reynolds, risalente ad aprile, il progetto di Mayday avrebbe definitivamente avuto il via libera.

Al momento non sono noti né la data di inizio riprese, né i dettagli sulla trama di questo nuovo film, che sarà verosimilmente il prossimo progetto di Ryan Reynolds; l’attore aveva già collaborato con Apple nella recente commedia musical natalizia Spirited – Magia di Natale. Goldstein e Daley fungeranno anche da produttori, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger, e allo stesso Reynolds, Ashley Fox, Johnny Pariseau e Patrick Gooing per Maximum Effort.

Ryan Reynolds è attualmente impegnato nelle riprese di Deadpool 3, terzo episodio della saga dedicata all’antieroe dei fumetti Marvel, e apparirà inoltre l’anno prossimo nel film di John Krasinski Imaginary Friends. Kenneth Branagh farà invece la sua prossima apparizione in Oppenheimer di Christopher Nolan, previsto per il mese di luglio; l’attore/regista inizierà poi, a settembre, le riprese di Assassinio a Venezia, terzo episodio della sua saga dedicata al personaggio di Hercule Poirot, ispirata ai romanzi di Agatha Christie.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.