MISSION: IMPOSSIBLE 7: STOP ALLE RIPRESE PER UN CASO DI COVID

MISSION: IMPOSSIBLE 7: STOP ALLE RIPRESE PER UN CASO DI COVID

La produzione del film è stata messa temporaneamente in pausa perché, dopo un controllo di routine, una persona sul set è risultata positiva.

Pubblicità

Si ferma (momentaneamente) la produzione di Mission: Impossible 7 a causa di un caso di Covid-19 registrato sul set. La Paramount Pictures ha infatti deciso di bloccare il set britannico del film con Tom Cruise dopo che un membro della crew sarebbe risultato positivo a un controllo di routine.

Abbiamo temporaneamente fermato la produzione di Mission: Impossible: 7 fino al 14 giugno, a causa di un risultato positivo al test del coronavirus durante un controllo di routine”, ha spiegato un portavoce della Paramount. “Stiamo seguendo tutti i protocolli di sicurezza e continueremo a monitorare la situazione”.

La produzione non ha fornito ulteriori dettagli sull’accaduto, né su chi sarebbe la persona contagiata. A dicembre, Tom Cruise era stato visto fare una sfuriata contro i suoi colleghi, a causa del mancato rispetto delle misure di sicurezza – e in particolare del distanziamento sociale – sul set del film; The Sun aveva registrato l’audio di Cruise, che urlava e imprecava contro cast e crew.

Non voglio mai più vederlo di nuovo, mai!”, aveva urlato l’attore/produttore. “E se non vi adeguate, siete licenziati, se vi vedo farlo ancora siete fuori, cazzo. E se chiunque, in questa crew, fa una cosa del genere di nuovo – sì, vale anche per te, e per te… non fatelo mai più, che cazzo”.

E questo è tutto, niente scuse”, aveva concluso Cruise. “Andatelo a raccontare alle persone che stanno perdendo la loro maledetta casa perché la nostra industria è ferma. Quelle persone non riusciranno più a mettere un piatto sul tavolo o a pagare il college dei figli”.

Le riprese di Mission: Impossible 7 lo scorso anno erano già state bloccate, insieme a tutto il resto dell’industria cinematografica, a causa dell’espandersi della pandemia. La data di uscita attualmente fissata per il film di Christopher McQuarrie è quella del 27 maggio 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.