MORTAL KOMBAT 2: ADELINE RUDOLPH INTERPRETERÀ KITANA

MORTAL KOMBAT 2: ADELINE RUDOLPH INTERPRETERÀ KITANA

Sarà Adeline Rudolph, star della serie Riverdale, a interpretare il ruolo di Kitana in Mortal Kombat 2, sequel del film del 2021 e prosecuzione della saga tratta dal fortunato videogioco.

Pubblicità

È stata annunciata, nelle scorse ore, la presenza di Adeline Rudolph nel cast di Mortal Kombat 2, sequel del film del 2021 ispirato alla famosa saga di videogiochi. L’attrice, nota per la serie televisiva Riverdale, interpreterà nel film il ruolo di Kitana, uno dei personaggi femminili più apprezzati dagli amanti della saga videoludica.

Al momento è in corso il casting di Mortal Kombat 2, anche se non c’è ancora una data certa per l’inizio delle riprese. A quanto pare, il cast del sequel vedrà la presenza di Karl Urban nel ruolo di Johnny Cage e di Tati Gabrielle in quello di Jade; a loro si unirà appunto Adeline Rudolph nei panni di Kitana, una giovane molto vicina a Jade.

Il film, diretto come il suo predecessore da Simon McQuoid, avrà una sceneggiatura firmata da Jeremy Slater; la trama dovrebbe proseguire le vicende del primo film, che narravano di una squadra di campioni di arti marziali impegnata a difendere la Terra dai combattenti del Mondo Esterno. Il sequel dovrebbe basarsi in particolare sul personaggio di Johnny Cage, tra i protagonisti del franchise videoludico.

Mortal Kombat 2, così come il suo predecessore del 2021, sarà co-prodotto dall’Atomic Monster di Jasmes Wan e dalla Broken Road Productions di Todd Garner.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.