MOTHER MARY: HUNTER SCHAFER SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO FILM DI DAVID LOWERY

MOTHER MARY: HUNTER SCHAFER SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO FILM DI DAVID LOWERY

L’attrice e modella Hunter Schafer, nota per la serie Euphoria, si è unita a Anne Hathaway e a Michaela Coel nel cast di Mother Mary, nuovo lavoro di David Lowery targato A24.

Pubblicità

C’è una new entry importante nel cast di Mother Mary, nuovo film da regista di David Lowery (Storia di un fantasma, Sir Gawain e il Cavaliere Verde) per la A24. Si tratta di Hunter Schafer, attrice e modella, recente interprete della fortunata serie Euphoria. Schafer si unirà a un cast che vede nei ruoli principali Anne Hataway e Michaela Coel, per quello che sarà un dramma ambientato nel mondo della musica pop.

La trama di Mother Mary dovrebbe seguire la storia di un’immaginaria musicista (interpretata da Hathaway) che ha una relazione con una nota e iconica fashion designer (Coel). Stando a quanto attualmente noto, Hunter Schafer dovrebbe vestire i panni di Hilda, l’assistente della designer interpretata da Coel, di nome Sam.

Le riprese del film dovrebbero iniziare a breve in Germania, con fondi delle locali Film- und Medienstiftung NRW e DFFF. Lowery, Toby Halbrooks e James M. Johnston figureranno come produttori insieme a Jeanie Igoe di Homebird Productions e a Jonas Katzenstein, Maximilian Leo e Jonathan Saubach per la Augenschein Filmproduktion. Daniel Hart sarà l’autore della colonna sonora, con brani originali scritti da Jack Antonoff e Charli XCX.

Hunter Schafer aveva già collaborato con A24 per la famosa serie HBO Euphoria, vincitrice di nove Emmy e rinnovata l’anno scorso per una terza stagione. L’attrice ha inoltre completato da poco un cameo per il film di Yorgos Lanthimos AND, e apparirà presto nel prequel della saga di Hunger Games, intitolato Ballata dell’usignolo e del serpente. Prossimamente la vedremo inoltre, sempre sul grande schermo, nel thriller targato Neon Cuckoo, dove affiancherà Dan Stevens e Jessica Henwick.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.