NAOMI: BARRY WATSON NEL CAST DELLA SERIE TARGATA DC

L’attore americano, insieme ad altri cinque interpreti, si è appena unito ufficialmente al cast della serie Naomi, tratta dal fumetto omonimo della DC Comics.
Il pilot di Naomi, prevista nuova serie tv tratta dal fumetto omonimo della DC Comics, si è appena arricchita di sei nuovi nomi, il più noto dei quali è quello di Barry Watson (Settimo cielo, A proposito di Brian). Il pilot della serie, scritta da Ava DuVernay (la ricordiamo per Selma – La strada per la libertà e Nelle pieghe del tempo) e Jill Blankenship (la serie Arrow) sarà diretto da Amanda Marsalis, che ne sarà anche co-produttrice.
Il plot di Naomi è incentrato su una teenager che scopre di possedere dei superpoteri dopo uno scontro tra Superman e Mongul, che ha sconvolto la cittadina in cui vive nel nordest degli Stati Uniti. Nel ruolo di protagonista della serie ci sarà Kaci Wallfall, con Alexander Wraith, Cranston Johnson e Camila Moreno a fungere da co-protagoniste. Il fumetto ha esordito nel 2019 nella linea Wonder Comics.
Barry Watson interpreterà Greg, padre adottivo della protagonista Naomi e veterano dell’esercito, che è felicemente sposato con Jennifer e vede Naomi come “la figlia perfetta”. Watson è apparso di recente nella serie The Loudest Voice di Showtime, nell’episodio The Current Occupant della serie Into the Dark e nel film Un viaggio a quattro zampe.
Mary Charles Jones vestirà invece i panni di Annabelle, “compagna di classe orgogliosamente leale e migliore amica di Naomi, che non ha paura a rivelare a quest’ultima dure verità”; il personaggio aiuterà la sua amica nella sua ricerca di risposte su un recente, misterioso evento. Jones è stata vista di recente nella serie CBS Kevin Can Wait, ed è apparsa inoltre in Grey’s Anatomy, Hannah Montana e New Girl.
Aidan Gemme interpreterà Jacob, il fidanzato dolce, timido e un po’ nerd di Annabelle, che tratta la ragazza come una regina. Lo abbiamo visto sul grande schermo in Tomorrowland, e come voce di Benny in Dora l’esploratrice; inoltre, sul palcoscenico, ha interpretato la pièce Finding Neverland e le produzioni di Broadway di Aspettando Godot e Mary Poppins.
Daniel Puig sarà Nathan, un ragazzo che per un po’ ha frequentato Naomi prima che lei interrompesse il rapporto, con cui lei condivide ancora “un’innegabile chimica”. L’attore ha da poco interpretato il ruolo centrale nella serie SAG The System.
Nella serie saranno presenti anche Mouzam Makkar, nel ruolo della madre adottiva di Naomi, e Will Meyers, a vestire i panni di Anthony, un ragazzo che ha una cotta per la protagonista e farà di tutto per aiutarla nella sua ricerca.