NICHOLAS SPARKS, 3 PROSSIMI FILM CON UNIVERSAL

NICHOLAS SPARKS, 3 PROSSIMI FILM CON UNIVERSAL

Lo scrittore di numerosi best seller romantici (già adattati per il cinema) ha siglato un accordo per 3 nuovi adattamenti con Universa. A partire da The Wish.

Pubblicità

Ha scritto alcuni dei romanzi d’amore più letti degli ultimi 30 anni. Alcuni dei quali, come Le pagine della nostra vita, Le parole che non ti ho detto, I passi dell’amore, Come un uragano (ma la lista è più lunga), adattati con grande successo per il cinema. E Nicholas Sparks non ha alcuna intenzione di fermarsi. Lo scrittore ha siglato un contratto con Universal che porterà sul grande schermo tre altri libri, a partire dalla sua ultima fatica, Quando si avvera un desiderio (The Wish).

Una storia che sprizza romanticismo da tutti i pori su una coppia che si incontra (e si innamora) negli anni ’90, salvo doversi separare e ritrovare due decadi dopo. Avranno la forza di seguire il loro amore o per loro sarà troppo tardi?

A proposito di desideri avverati, il contratto con Universal era nel carnet personale dell’autore da molto tempo. “Un autore non potrebbe desiderare di più. Ho sempre sognato che i miei libri venissero adattati per il cinema dalla Universal. Un nome che è garanzia di qualità”, ha raccontato Sparks. Una carriera da 100 milioni di libri venduti in tutto il mondo e tradotti in 59 lingue.

Piccola curiosità: Anonymous Content, la società di produzione che si occuperà dei film per Universal, è solita lavorare a generi molto diversi come i political thriller o drammi come Un gelido inverno e Boy Erased – Vite cancellate. Che gli ultimi, difficili tempi, hanno portato una compagnia del genere a cambiare rotta, puntando su storie strappalacrime?

Lo scopriremo a breve. La data di uscita di Quando un desiderio si avvera non è stata ancora comunicata. Così come i nome degli altri due romanzi di Nicholas Sparks che verranno trasposti per il cinema.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.