NO SUDDEN MOVE: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HEIST MOVIE DI STEVEN SODERBERGH

NO SUDDEN MOVE: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HEIST MOVIE DI STEVEN SODERBERGH

È online da oggi il trailer completo di No Sudden Move, film con cui Steven Soderbergh torna all’heist movie, con un cast composto, tra gli altri, da Don Cheadle e Benicio del Toro.

Pubblicità

Dopo l’esperimento (riuscito) di Lasciali parlare, il nuovo film di Steven Soderbergh segnerà il ritorno del regista al genere della saga di Ocean’s Eleven e de La truffa di Logan: No Sudden Move, in uscita a luglio, è infatti un heist movie, con un cast infarcito di star (tra gli altri, Don Cheadle, Benicio del Toro, Jon Hamm, David Harbour, Ray Liotta, Kieran Culkin e Julia Fox).

La Warner Bros. ha diffuso oggi il trailer del nuovo film di Soderbergh, scritto da Ed Solomon e prodotto da Casey Silver, entrambi già collaboratori del regista nella serie HBO Mosaic. Come produttrice esecutiva del nuovo film figura Julie M. Anderson, mentre lo staff tecnico include a sua volta vari nomi noti: tra questi, la scenografa premio Oscar Hannah Beachler (Black Panther), la costumista Marci Rodgers (BlacKkKlansman) e il musicista David Holmes (Baby Driver – Il genio della fuga).

La trama di No Sudden Move, ambientata nella Detroit del 1954, è incentrata su un gruppo di piccoli criminali che vengono ingaggiati per rubare quello che inizialmente sembra un semplice documento. Presto, le cose prenderanno una brutta piega, e gli uomini si metteranno alla ricerca di chi li ha assunti – e del vero motivo per cui sono stati ingaggiati – mentre la città viene sconvolta dalle montanti tensioni razziali.

Il film di Soderbergh, di cui potete vedere il trailer qui sotto, sarà presentato in anteprima il 18 giugno a New York, al Tribeca Film Festival, che segnerà il primo evento in presenza nel Nord America dopo la pandemia di Covid-19; successivamente, il film arriverà nelle sale americane, e in contemporanea sulla piattaforma HBO Max, il 1 luglio.

https://youtu.be/bRD1xr-dmfQ
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.