OBI-WAN KENOBI: INDIRA VARMA SI UNISCE AL CAST DELLA SERIE

OBI-WAN KENOBI: INDIRA VARMA SI UNISCE AL CAST DELLA SERIE

L’attrice de Il Trono di Spade si è appena unita al cast della nuova serie ambientata nell’universo di Star Wars, che conta già le presenze di Ewan McGregor e Hayden Christensen.

Pubblicità

L’attrice britannica di origini indiane Indira Varma, già presente in molti episodi de Il Trono di Spade, si è appena aggiunta al cast dell’imminente serie Obi-Wan Kenobi, targata Disney+ e dedicata interamente al personaggio del maestro jedi interpretato da Ewan McGregor. Nella serie, accanto ovviamente a McGregor, vi sarà anche Hayden Christensen, che riprenderà il ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader, interpretato nel secondo e terzo episodio della seconda trilogia di Star Wars.

Non è stato ancora rivelato quale sarà il personaggio interpretato da Indira Varma, ma si sa che la serie sarà ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La vendetta dei Sith. McGregor sarà produttore esecutivo della serie, accanto alla regista Deborah Chow e allo sceneggiatore Hossein Amini. Jason McGatlin, vicepresidente esecutivo di Lucasfilm, sarà co-produttore.

Obi-Wan Kenobi, la cui data di uscita resta ancora incerta, è solo uno dei tanti progetti legati all’universo di Star Wars attualmente in preparazione; il successo di The Mandalorian ha in questo senso favorito il concretizzarsi delle idee che già erano in campo. La serie di Jon Favreau avrà infatti ben tre spin-off: Ashoka, Rangers of the New Republic e The Book of Boba Fett; inoltre, restano sempre in piedi il prequel di Rogue One: A Star Wars Story con Diego Luna, e il progetto di Leslye Headland The Acolyte.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.