OBI-WAN KENOBI IL NUOVO GADGET MUST HAVE È IL ROBOT LOLA

OBI-WAN KENOBI IL NUOVO GADGET MUST HAVE È IL ROBOT LOLA

Dopo BB-8 e Baby Yoda il nuovo must have per tutti gli appassionati di Star Wars arriva da Obi-Wan Kenobi: il robot Lola. Sarà in vendita da settembre ed è già in preordine.

Pubblicità

Un grande universo come quello di Star Wars vive e prospera anche grazie al merchandising, inutile girarci attorno. Così, se The Mandalorian ci ha fatto capire che desideravamo Baby Yoda da morire e l’ultima trilogia ci ha fatto innamorare di BB-8, Obi-Wan Kenobi ci ha mostrato un nuovo must have: L0-LA59, familiarmente ribattezzato Lola.

Si tratta di un mini droide con cui si accompagna la giovane principessa Leia Organa (la deliziosa Vivien Lyra Blair). Il colosso americano dei giocattoli Hasbro ha annunciato che presto il robottino sarà commercializzato, al pari degli action figures di tutti i personaggi della serie.

Ideato per le bambine e i bambini dai 4 anni in su, Lola è un tripudio di luci e movimenti che ricalcano quasi perfettamente l’originale. La versione grande costerà sui 90 $ e sarà su Amazon dal primo dicembre. Mentre quella più piccola, disponibile su Amazon dal primo settembre, 39$. Entrambe sono disponibili in preorder. Clicca qui per preordinare la mini taglia.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.