OPRAH WINFREY E APPLE ROMPONO IL RAPPORTO LAVORATIVO

OPRAH WINFREY E APPLE ROMPONO IL RAPPORTO LAVORATIVO

Si è chiuso il rapporto pluriennale che legava la host al colosso multimediale. Lavoreranno assieme solo a progetti singoli.

Pubblicità

La notizia ha fatto molto discutere in patria: Oprah Winfrey e Apple hanno chiuso il loro rapporto professionale, per quanto riguarda la fornitura di contenuti editoriali da parte della Winfrey.

Le due parti avevano segnato un accordo pluriennale nel gennaio del 2018, ma a quanto riferiscono alcune fonti, riportate dal sito Puck, l’accordo sarebbe ormai concluso. L’indiscrezione arriva due giorni dopo dalla première di Sidney, il documentario di AppleTV+ sul leggendario attore e attivista afroamericano, prodotto da Oprah.

Anche se l’accordo non è stato rinnovato, Apple e Oprah Winfrey continueranno a lavorare insieme a progetti singoli. Al momento sono stati pochi i frutti di questa partnership. Sono usciti solo The Oprah Conversations, lo speciale sulla salute mentale The Me You Can’t See. E l’Oprah’s Book Club disponibile su Apple Books.

La Winfrey, dal canto suo, ha già la sua serie di produzioni importanti, come le interviste fatte a Meghan Markle e al principe Harry o ad Adele. Inoltre, starebbe lavorando da tempo a un documentario autobiografico in due parti con Kevin Macdonald. Ancora non è chiaro, però, se sia ancora in piedi o meno questo lavoro.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.