DAI PRODUTTORI DI THE OFFICE ARRIVA LA COMMEDIA OUT OF OFFICE

DAI PRODUTTORI DI THE OFFICE ARRIVA LA COMMEDIA OUT OF OFFICE

fonte: Deadline

Uscirà questa estate e racconterà le buffe dinamiche umane all'interno di un posto di lavoro. Nel cast, Leslie Jones, Jason Alexander e Ken Jeong.

Pubblicità

Non è l’adattamento cinematografico della serie di culto The Office, ma di certo, la presenza degli stessi produttori esecutivi, Ben Silverman e Paul Lieberstein, e il titolo (ancora provvisorio) Out of office ci mettono un po’ in allarme. Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Comedy Central sta già sviluppando il film, che uscirà questa estate, in collaborazione con MTV Entertainment Studios, CBS Studios e Propagate.

Descritto come uno spaccato divertente della vita di un moderno posto di lavoro, Out of office avrà un cast molto ricco che comprenderà Ken Jeong, Leslie Jones, Jason Alexander, Cheri Oteri, Jay Pharoah, Milana Vayntrub, Oscar Nuñez, Paul F. Tompkins, Jim Rash, Tony Rodriguez, Emily Pendergast, Chris Gethard, Christopher Smith, Elaine Carroll, Carmen Flood, Jean St. James, Rebecca Lee, Janine Poreba, Monte Markham, Ryan Radis e Shantira Jackson.

Scritto e diretto da Lieberstein, il film ha una struttura corale ed esaminerà anche la linea di confine tra lavoro a casa e vita d’ufficio, confine che in molti hanno attraversato durante la pandemia. La protagonista sarà una ragazza il cui destino lavorativo è legato in qualche modo al matrimonio (in crisi) del suo capo.

Il remake americano di The Office, curato da Silverman e Lieberstein, è ispirato all’omonima serie inglese con Ricky Gervais.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.