PHOEBE DYNEVOR: IN VISTA PER LEI UNA SERIE TARGATA AMAZON

PHOEBE DYNEVOR: IN VISTA PER LEI UNA SERIE TARGATA AMAZON

L’attice britannica, dopo il successo di Bridgerton, sarà protagonista e produttrice di Exciting Times, serie Amazon tratta da un romanzo di Naoirse Dolan.

Pubblicità

Phoebe Dynevor, dopo il successo della serie Netflix Bridgerton, ha già in cantiere un nuovo progetto: e si tratta di nuovo di un progetto televisivo, stavolta per l’altra grande piattaforma, Amazon Prime Video. L’attrice sarà infatti protagonista di Exciting Times, nuova serie tratta dal romanzo omonimo di Naoirse Dolan.

Phoebe Dynevor sarà protagonista e co-produttrice del progetto, una serie per la cui realizzazione la Black Bear Pictures ha acquisito i diritti dalla scrittrice irlandese nel 2020, prima ancora che il libro fosse pubblicato negli Stati Uniti. Sarà Cooper Raif a occuparsi della regia, da una sceneggiatura da lui stesso scritta insieme a Naoirse Dolan.

La star di Bridgerton avrà qui il ruolo di Ava, una giovane irlandese che si trasferisce all’estero per insegnare grammatica inglese ai figli di famiglie benestanti. La ragazza sarà inoltre coinvolta in un triangolo sentimentale col banchiere Julian e l’avvocato Edith. Non ci sono ancora notizie certe sulla data di distribuzione del progetto.

Phoebe Dynevor, reduce dal successo di Bridgerton, farà il suo esordio cinematografico nel period drama di produzione Sky The Colour Room, diretto da Claire McCarthy. L’attrice ha inoltre ottenuto un ruolo nel nuovo thriller targato Sony I Heart Murder, che sarà diretto da Matt Spicer.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.