REBEL WILSON SARÀ PROTAGONISTA DELLA COMMEDIA K-POP: LOST IN AMERICA

REBEL WILSON SARÀ PROTAGONISTA DELLA COMMEDIA K-POP: LOST IN AMERICA

L’attrice reciterà nella commedia on the road K-Pop: Lost in America, incentrata sulle disavventure di un gruppo pop coreano negli USA.

Pubblicità

Si preannuncia un ritorno sul grande schermo per Rebel Wilson, dopo la sua recente apparizione su Netflix nella commedia Cheerleader per sempre: come riportato da Deadline, l’attrice sarà infatti protagonista di K-Pop: Lost in America, commedia on the road che sarà diretta dal regista coreano JK Youn.

Il film, prodotto da Lynda Obst e da Miky Lee della CJ Entertainment, si baserà su una sceneggiatura scritta originariamente da Jeff Kaplan e Ian Springer, successivamente revisionata da Karen McCullah e Kirsten “Kiwi” Smith. Accanto a Wilson, nel cast sarà presente anche Charles Melton (Riverdale).

La trama di K-Pop: Lost in America seguirà le vicende di una band pop coreana che si trova accidentalmente persa a Waco, in Texas, pochi giorni prima del suo atteso debutto al Madison Square Garden. Senza soldi, telefoni o mezzi di trasporto, i membri del gruppo dovranno mettere da parte le loro differenze e superare una serie di ostacoli per arrivare in tempo a New York; nel frattempo, impareranno ad amare il Texas, e il Texas stesso imparerà ad amare loro.

Le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo autunno.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.