REGÉ-JEAN PAGE SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO FILM NETFLIX DI NOAH HAWLEY

REGÉ-JEAN PAGE SARÀ PROTAGONISTA DEL NUOVO FILM NETFLIX DI NOAH HAWLEY

La star di Bridgerton reciterà da protagonista nel nuovo heist movie di Noah Hawley, nuova collaborazione produttiva tra Netflix e i fratelli Russo.

Pubblicità

Regé-Jean Page reciterà da protagonista in un nuovo heist movie targato Netflix, che segnerà una nuova collaborazione tra la piattaforma di streaming e la AGBO dei fratelli Anthony e Joe Russo, qui produttori; a dirigere il film, ancora senza titolo, il creatore vincitore dell’Emmy della serie Fargo, Noah Hawley. Il plot del film, che nasce da un’idea originale di Hawley, resta per ora segreto.

Noah Hawley, oltre che autore della sceneggiatura e regista, sarà qui anche produttore per la sua 26 Keys; Regé-Jean Page figurerà anche come produttore esecutivo, insieme ad Angela Russo-Otstot. I produttori saranno i fratelli Russo e Mike Larocca attraverso la AGBO.

Proprio Larocca, introducendo il progetto, ha dichiarato: La AGBO è stata fondata originariamente per permetterci di collaborare con artisti che rispettiamo e ammiriamo enormemente. Siamo molto felici di tenere fede a quella promessa supportando questo nuovo film di Noah Hawley e Regé-Jean Page”.

Netflix aveva già collaborato con la AGBO nel film scritto da Joe Russo Extraction, che con circa 99 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo è diventato il film originale Netflix più visto nella storia della piattaforma. La stessa AGBO ha da poco terminato la produzione di The Gray Man, nuovo film con protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e lo stesso Page.

Regé-Jean Page, prima del grande successo di Bridgerton, aveva partecipato alla serie Radici, ed era stato inoltre nel cast dello sci-fi Macchine mortali, datato 2018. Tra i suoi prossimi progetti c’è il reboot di Dungeons and Dragons prodotto dalla Paramount.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.