ROB PEACE, CAMILA CABELLO SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO FILM DI CHIWETEL EJIOFOR

ROB PEACE, CAMILA CABELLO SI UNISCE AL CAST DEL NUOVO FILM DI CHIWETEL EJIOFOR

L’attrice e cantante Camila Cabello farà parte del cast di Rob Peace, nuovo lavoro biografico che sarà diretto e interpretato da Chiwetel Ejiofor.

Pubblicità

Camila Cabello, attrice e cantante americana di origini cubane, che molti spettatori ricorderanno per il suo ruolo nel Cenerentola targato Prime Video, ha trovato il suo prossimo progetto cinematografico. Cabello sarà infatti accanto a Jay Will, Mary J. Blige e Chiwetel Ejiofor in Rob Peace, dramma che sarà diretto dallo stesso Ejiofor.

Il film, le cui riprese sono attualmente in corso, sarà basato sul libro biografico di Jeff Hobbs The Short and Tragic Life of Robert Peace: A Brilliant Young Man Who Left Newark for the Ivy League. La storia seguirà le vicende di Robert Peace (Jay Will), un giovane cresciuto in un tranquillo quartiere di Newark, nel New Jersey, poi laureatosi a Yale in biofisica molecolare e biochimica.

Rob Peace, da allora, conduce una doppia vita: da un lato stimato accademico e ricercatore sul cancro e sulle malattie infettive, dall’altro trafficante di marijuana. L’uomo, nella realtà, fu ucciso in una sparatoria legata al traffico di droga, nel 2011.

Camila Cabello, nel film, vestirà i panni di Naya, compagna di studi di Peace a Yale, mentre Blige ed Ejiofor interpreteranno rispettivamente la madre e il padre del protagonista.

Presentato da LAMF e prodotto Hill District Media, Participant e Sugar Peace, Rob Peace vedrà tra i produttori Antoine Fuqua, Rebecca Hobbs, Kat Samick, Andrea Calderwood, Jeffrey Soros, Simon Horsman, Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Nel ruolo di produttori esecutivi figurano invece Blige, Luke Rodgers e Morgan Earnest per LAMF, Jeff Skoll e Robert Kessel per Participant, Jamin O’Brien, e Bruce Evans per 25 Stories.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.