RUST, ALEC BALDWIN ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

RUST, ALEC BALDWIN ANNUNCIA LA FINE DELLE RIPRESE

Si sono concluse ieri, a oltre un anno dalla tragica morte di Halyna Hutchins, le riprese di Rust, con protagonista Alec Baldwin. Ad annunciarlo, lo stesso attore sui suoi canali social.

Pubblicità

Si sono concluse ufficialmente, nella giornata di ieri, le riprese di Rust, film ormai tristemente noto per il tragico incidente che, nell’ottobre 2021, provocò la morte della direttrice della fotografia Halyna Hutchins. La produzione del film era stata interrotta subito dopo la morte di Hutchins, per essere poi ripresa ad aprile 2023, circa un anno e mezzo dopo l’incidente. Ad annunciare la fine delle riprese è stato proprio il protagonista Alec Baldwin, con alcuni post su Instagram.

Nello specifico, un primo post mostra una foto di Baldwin su quello che sembra un letto, accompagnata dalla didascalia che recita: “Dio, è stato un sollievo potermi finalmente fare la barba”. Il secondo post mostra invece un Baldwin felice per la fine delle riprese, insieme al giovane co-protagonista del film, Patrick Scott McDermott.

È l’ultimo giorno sul set di RUST con questa persona”, ha scritto Baldwin, riferendosi a McDermott. “Un attore di grande talento e un giovane uomo adorabile, con un grande futuro davanti a sé. Ti mando tutto il mio affetto, @patrickscottmcdermott”. Segue, poi, la condivisione di una story postata da McDermott, con un abbraccio tra i due attori e la didascalia “L’ultimo giorno di Alec. Mi mancherai”.

La trama di Rust, ambientata nel Kansas del 1880, ha per protagonista l’anziano fuorilegge Harland Rust, che esce dal suo nascondiglio per salvare suo nipote Lucas. I due, ormai fuggitivi, dovranno guardarsi dai loro inseguitori, il maresciallo Wood Helm e il cacciatore di taglie Fenton “Preacher” Lang. I due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Baldwin e McDermott, affiancati tra gli altri da Travis Fimmel (Fenton “Preacher” Lang), Frances Fisher (prozia di Lucas) e Jensen Ackles (Wood Helm).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.