SCARLETT JOHANSSON NEL CAST DEL NUOVO FILM DI WES ANDERSON

SCARLETT JOHANSSON NEL CAST DEL NUOVO FILM DI WES ANDERSON

Anche l’attrice di Black Widow si è aggiunta al cast del nuovo film, ancora senza titolo, di Wes Anderson, le cui riprese sono iniziate da poco in Spagna.

Pubblicità

È solo l’ultimo (per ora) di una serie di grandi nomi coinvolti in un progetto dai tratti ancora misteriosi: parliamo di Scarlett Johansson, che fresca del successo di Black Widow (e della sua discussa causa intentata contro la Disney) si è appena aggiunta al ricco cast del nuovo film di Wes Anderson. Un film le cui riprese sono iniziate da poco in Spagna, nella cittadina di Chinchón a sud-est di Madrid, ma sulla cui trama (e sul cui titolo) la produzione continua a tenere la bocca cucita.

Scarlett Johansson, che aveva già lavorato con Wes Anderson facendo parte del cast vocale de L’isola dei cani, va così ad aggiungersi ai precedentemente annunciati Margot Robbie, Tom Hanks, Adrien Brody, Bill Murray, Jason Schwartzman, Rupert Friend e Tilda Swinton. Il film seguirà l’ancora atteso The French Dispatch, pronto dal 2020 e presentato in anteprima all’ultimo Festival di Cannes (in Italia arriverà in sala il prossimo 11 novembre).

Ciò che sappiamo sul misterioso progetto spagnolo di Wes Anderson è che sarà una storia d’amore, che la sua ambientazione sarà prevalentemente in scenari desertici ma che non sarà un western, e che l’ambientazione prevista era inizialmente in Italia, prima che la sceneggiatura fosse riadattata per il nuovo setting spagnolo.

Il prossimo film in cui vedremo, o meglio ascolteremo, l’attrice di Black Widow sarà Sing 2, sequel del film d’animazione del 2016, in cui Scarlett Johansson doppiava il personaggio di Ash. Il film, diretto come il suo predecessore da Garth Jennings, uscirà nelle sale americane il 22 dicembre prossimo, e il giorno successivo in quelle italiane.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.