SCREAM: I CHARACTER POSTER DEL NUOVO EPISODIO DELLA SAGA

SCREAM: I CHARACTER POSTER DEL NUOVO EPISODIO DELLA SAGA

Sono online da oggi i nuovi character poster di Scream, nuovo episodio della storica saga iniziata nel 1996 da Wes Craven.

Pubblicità

Sono online da oggi i character poster di Scream, nuovo episodio della saga horror iniziata con lo storico film del 1996 di Wes Craven, e in seguito proseguita con ben tre sequel. Il nuovo film è diretto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, già registi del recente Finché morte non ci separi.

Un nuovo episodio che vedrà il ritorno dei protagonisti storici del franchise, ovvero Neve Campbell nel ruolo di Sidney Prescott, Courtney Cox in quello della giornalista Gale Weathers, e David Arquette nei panni di Dewey Riley.

In Scream, venticinque anni dopo la serie di efferati e crudeli omicidi che sconvolse la tranquilla cittadina di Woodsboro, un nuovo assassino con la maschera di Ghostface prende di mira un gruppo di adolescenti; la città, così, ripiomba nel terrore, e riaffiorano le paure di un passato che sembrava ormai sepolto.

Nel cast del film troviamo inoltre i nomi di Melissa Barrera, Kyle Gallner, Mason Gooding, Mikey Madison, Dylan Minnette, Jenna Ortega, Jack Quaid, Marley Shelton, Jasmin Savoy Brown e Sonia Ammar.

Il nuovo Scream uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 gennaio.

Scream 5 character poster
Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.