SECRET INVASION: COBIE SMULDERS SARÀ DI NUOVO MARIA HILL NELLA NUOVA SERIE MARVEL

SECRET INVASION: COBIE SMULDERS SARÀ DI NUOVO MARIA HILL NELLA NUOVA SERIE MARVEL

L’attrice tornerà al suo ruolo di Maria Hill nella nuova serie Disney+ Secret Invasion, basata sui fumetti Marvel e facente parte del MCU.

Pubblicità

La nuova serie Marvel Secret Invasion, incentrata sull’invasione della Terra da parte di una subdola fazione di Skrull, vedrà la presenza di Cobie Smulders nel ruolo dell’ex agente dello S.H.I.E.L.D. Maria Hill. Un ruolo che l’attrice aveva già ricoperto in diversi film del Marvel Cinematic Universe, tra cui i vari film degli Avengers e il recente Spider-Man: Far from Home.

A dare la notizia è Deadline, che riporta come Hil si riunirà, nella serie, col Nick Fury di Samuel L. Jackson, anch’egli presenza quasi fissa nei prodotti Marvel. Secret Invasion racconterà di come una fazione degli Skrull, i mutaforma, si sono infiltrati sulla Terra da anni prendendo le sembianze degli esseri umani.

Nel cast della serie saranno altresì presenti Ben Mendelsohn – che riprenderà il ruolo dello skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott. Le riprese della serie, che sarà distribuita come le precedenti Marvel da Disney+, sono attualmente in corso, per un’uscita prevista nel corso del 2022.

Oltre ai film Marvel, Cobie Smulders ha recentemente interpretato la commedia Songbird, oltre ad aver vestito i panni di Ann Coulter nella recentissima serie American Crime Story: Impeachment.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.