SHARPER: IL TRAILER DEL NUOVO FILM APPLE CON JULIANNE MOORE E SEBASTIAN STAN

SHARPER: IL TRAILER DEL NUOVO FILM APPLE CON JULIANNE MOORE E SEBASTIAN STAN

Apple TV+ ha diffuso oggi il trailer di Sharper, nuovo thriller interpretato da Julianne Moore e Sebastian Stan. Il film sarà distribuito sulla piattaforma il prossimo 17 febbraio.

Pubblicità

È online da oggi il trailer di Sharper, nuovo thriller targato Apple TV+, che vedrà come protagonisti Julianne Moore e Sebastian Stan. Il film, diretto dal regista Benjamin Caron (Andor, The Crown, Sherlock) sarà distribuito sulla piattaforma a partire dal 17 febbraio.

Sharper, ambientato a New York, avrà come protagonista una truffatrice (Julianne Moore) che si muove negli ambienti della Manhattan più benestante. Ma la donna non è sola: a svolgere lo stesso “lavoro” c’è infatti Max (Sebastian Stan); i due saranno collaboratori o spietati concorrenti?

Il nuovo film, secondo quanto riportato dalla piattaforma, si snoderà tra i segreti di New York, dagli attici della Fifth Avenue agli angoli oscuri del Queens. Le motivazioni dei protagonisti risulteranno sempre sospette, mentre le aspettative verranno stravolte, laddove nulla è come sembra.

Il cast di Sharper, accanto a Julianne Moore e Sebastian Stan, è composto anche da John Lithgow, Justice Smith, Darren Goldstein, Briana Middleton, Quincy Dunn-Baker, Benjamin Caron, Lucy Taylor, Josh Drennen, Lauren Yaffe, Kerry Flanagan, Phillip Johnson Richardson e Brian Rojas.

Il film, una produzione A24, Apple TV+ e Picturestart, è prodotto da Jessica Switch e Erik Feig, insieme a Julianne Moore, Bart Freundlich, Brian Gatewood e Alessandro Tanaka; gli ultimi due sono anche sceneggiatori. Nel ruolo di produttori esecutivi figurano invece Julia Hammer e Amy Herman.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.