SHAZAM! FURIA DEGLI DEI: IL NUOVO TRAILER DEL FILM DC

SHAZAM! FURIA DEGLI DEI: IL NUOVO TRAILER DEL FILM DC

New Line Cinema ha diffuso il trailer di Shazam! Furia degli dei, il nuovo film del DC Extended Universe in sala dal 16 marzo.

Pubblicità

New Line Cinema ha condiviso nelle scorse ore il nuovo trailer di Shazam! Furia degli dei, nuovo film del DC Extended Universe con protagonista il supereroe omonimo, sequel del primo Shazam! (2019). Il film ha per protagonista il teenager Billy Batson, a cui basta pronunciare la parola magica “Shazam!” per trasformarsi nel suo alter ego adulto, il supereroe Shazam.

La trama del sequel vedrà Billy Batson e gli altri membri della sua famiglia adottiva ancora intenti a destreggiarsi tra la vita adolescenziale e quella di supereroi adulti, quando si ritrovano a fronteggiare le Figlie di Atlante: queste sono un vendicativo trio di antiche divinità giunte sulla Terra alla ricerca della magia che fu rubata loro molto tempo fa. Così Billy e i suoi amici dovranno tornare in azione per salvare i loro superpoteri, le loro vite e il destino del mondo.

Nel cast di Shazam! Furia degli dei troveremo Asher Angel e Zachary Levi nei rispettivi ruoli di Billy Batson e del suo alter ego adulto Shazam!, Grace Fulton nei panni di Mary Bromfield, Adam Brody nel ruolo del supereroe Freddy, Faithe Herman in quello di Darla Dudley, Meagan Good nei panni del supereroe Darla, Ian Chen nel ruolo di Eugene Choi, Ross Butler in quello del supereroe Eugene, Jovan Armand nei panni di Pedro Pena, D.J. Cotrona a interpretare il supereroe Pedro, Marta Milans come Rosa Vasquez e Cooper Andrews come Victor Vasquez.

Nel cast saranno inoltre presenti le star Rachel Zegler, Lucy Liu e Helen Mirren. Il film, come il precedente, è diretto da David F. Sandberg e prodotto da Peter Safran, da una sceneggiatura di Henry Gayden e Chris Morgan,I produttori esecutivi sono Walter Hamada, Adam Schlagman, Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Marcus Viscidi e Geoff Johns.

Shazam! Furia degli dei uscirà nei cinema italiani il prossimo 16 marzo.

Guarda il trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.