SHERLOCK HOLMES, IN ARRIVO DUE SERIE TV SPIN-OFF PRODOTTE DA ROBERT DOWNEY JR.

SHERLOCK HOLMES, IN ARRIVO DUE SERIE TV SPIN-OFF PRODOTTE DA ROBERT DOWNEY JR.

HBO Max e Warner lavoreranno assieme al progetto, ma ancora non si sa se Robert Downey Jr. sarà nel cast o meno. Inizia a prendere corpo quindi lo Sherlock Universe che l'attore sogna da tempo.

Pubblicità

Quando una storia e i suoi personaggi funzionano va spremuta fino all’ultima goccia. È successo con le serie televisive dedicate nate da Suicide Squad (Peacemaker) e The Batman (The Batman’s Penguin) e sarà così anche per Sherlock Holmes. Secondo quanto riportato da Deadline, HBO Max e Warner stanno già lavorando alla produzione di due serie televisive spin-off dei film interpretati da Robert Downey Jr. e Jude Law e lo stesso Downey Jr. sarà coinvolto anche come produttore.

I dettagli non sono ancora stati rivelati, quel che è certo è che i protagonisti saranno due personaggi ancora non presenti all’interno della saga cinematografica. Inizia a prendere corpo quindi lo Sherlock Universe che tanto desidera Mr. Downey Jr. (uno degli Holmes più amati di sempre). Recentemente aveva infatti dichiarato:

Perché fare un terzo film se alla fine non si creano anche degli spin-off con tanti elementi da incastrare? Ci sono opportunità per costruire qualcosa.

Robert Downey jr.

E a proposito del terzo film, che sarebbe dovuto uscire nel dicembre del 2020, al momento non c’è alcuna data d’uscita.

Chissà che lo sviluppo delle serie non possa avere delle ripercussioni anche sulla pellicola, accelerandone la realizzazione.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.