SONIC 2: IDRIS ELBA ENTRA NEL CAST DEL SEQUEL NEL RUOLO DI KNUCKLES

SONIC 2: IDRIS ELBA ENTRA NEL CAST DEL SEQUEL NEL RUOLO DI KNUCKLES

Sarà Idris Elba a doppiare il personaggio di Knuckles in Sonic 2, sequel del film del 2020 ispirato al noto videogioco della Sega.

Pubblicità

Idris Elba è entrato ufficialmente nel cast di Sonic 2, sequel di quel Sonic – Il film che nel 2020 aveva adattato per il grande schermo il videogioco anni ‘90 della Sega. L’attore, reduce dal recentissimo The Suicide Squad – Missione suicida, ha confermato la sua partecipazione al sequel con un post sul suo profilo Instagram.

Idris Elba avrà il ruolo vocale di Knuckles, un echidna rosso che funge da guardiano del Master Emerald, smeraldo verde che da solo tiene sotto controllo il potere di tutti i sette Smeraldi del Caos e consente all’isola di fluttuare; l’animaletto è noto nei videogiochi per il suo carattere difficile e per la sua attitudine di combattente.

Nel cast di Sonic 2 saranno presenti inoltre James Marsden, Ben Schwartz, Tika Sumpter, Natasha Rothwell, Adam Pally, Shemar Moore e Jim Carrey; a dirigere il sequel, lo steso regista del primo film Jeff Fowler, reduce dal successo del prototipo che ha incassato oltre 320 milioni di dollari in tutto il mondo.

L’uscita di Sonic 2 nelle sale statunitensi è attualmente fissata per l’8 aprile 2022.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.