SPIRAL: L’EREDITÀ DI SAW: DIFFUSE DUE NUOVE CLIP DEL SEQUEL HORROR

SPIRAL: L’EREDITÀ DI SAW: DIFFUSE DUE NUOVE CLIP DEL SEQUEL HORROR

Sono online due nuove clip del nuovo episodio del franchise di Saw, che vedrà protagonisti Chris Rock e Samuel L. Jackson. L’uscita è prevista per il 14 maggio.

Pubblicità

Manca ormai poco all’uscita di Spiral: L’eredità di Saw, revival della saga horror degli anni 2000, e la distribuzione ha pensato di diffondere due nuove clip dell’imminente film. Nella prima, vediamo Chris Rock ricevere un messaggio attraverso una chiavetta USB da qualcuno che sta copiando i crimini di Jigsaw; nella seconda, Samuel Jackson – interprete del padre di Rock – viene aggredito dopo essersi imbattuto in una delle maschere da maiale che sono diventate un po’ un “marchio di fabbrica” per il franchise.

Nella trama di Spiral: L’eredità di Saw, Chris Rock interpreta il detective di polizia Ezekiel “Zeke” Banks, che insieme al suo partner, la recluta William Shenck (Max Minghella) si trova ad avere a che fare con una catena di omicidi che ricordano il macabro passato della città. Il poliziotto, che vive all’ombra di suo padre, il veterano di polizia Marcus Banks (Samuel L. Jackson), dovrà sbrogliare un mistero che lo vedrà al centro del gioco del killer.

Il film nasce da un’idea dello stesso Chris Rock, ed è il nono episodio della saga horror inaugurata nel 2004 da Saw – L’enigmista di James Wan. La sceneggiatura è opera di Josh Stolberg e Peter Goldfinger, mentre alla regia c’è Darren Lynn Bousman, già regista di tre dei precedenti film della saga. Spiral: L’eredità di Saw uscirà nei cinema americani il prossimo 14 maggio.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.