SPIRITED: UNA VERSIONE MUSICAL DI CANTO DI NATALE PER RYAN REYNOLDS E WILL FERRELL

SPIRITED: UNA VERSIONE MUSICAL DI CANTO DI NATALE PER RYAN REYNOLDS E WILL FERRELL

I due attori saranno protagonisti di Spirited, film targato Apple TV+ che rielaborerà in forma di musical il classico di Dickens Canto di Natale.

Pubblicità

Ryan Reynolds e Will Ferrell guideranno il cast di Spirited, una nuova rielaborazione in forma di musical del classico di Charles Dickens Canto di Natale. Il film, prodotto da Apple, vedrà nel cast anche le presenze di Octavia Spencer e Sunita Mani (si ricordi, di quest’ultima, la partecipazione a serie come G.L.O.W. e Mr. Robot).

Regista del film sarà Sean Anders, anche autore della sceneggiatura insieme a John Morris. Ryan Reynolds, che figurerà anche come produttore con la sua Maximum Effort, vestirà i panni di un moderno Ebenezer Scrooge, che nella notte di Natale riceve la visita dei tre spiriti di Passato, Presente e Futuro.

Will Ferrel, anch’egli coinvolto nella produzione con la sua Gloria Sanchez, interpreterà lo spirito del Presente, mentre Sunita Mani avrà il ruolo di quello del Passato. Octavia Spencer vestirà invece i panni di una collega del protagonista, che lo aiuterà a capire l’importanza della gentilezza.

Nel team di produzione di Spirited sono presenti inoltre Jessica Elbaum, David Koplan e George Dewey. Il film, a quanto pare, avrà una colonna sonora composta interamente di brani inediti, scritti appositamente per il progetto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.