STAR WARS: AHSOKA, IVANNA SAKHNO SI UNISCE AL CAST DELLA SERIE

STAR WARS: AHSOKA, IVANNA SAKHNO SI UNISCE AL CAST DELLA SERIE

Nel cast della nuova serie Star Wars: Ahsoka, prodotta da Disney+, Ivanna Sakhno affiancherà Rosario Dawson, in un imprecisato, inedito ruolo.

Pubblicità

Il nuovo progetto di serie intitolato Star Wars: Ahsoka, spin-off di The Mandalorian prodotto da Disney+, vede arricchirsi il suo cast del nome di Ivanna Sakhno, attrice già vista in Pacific Rim – La rivolta. A dare la notizia è Deadline, che non rivela dettagli sul personaggio che sarà interpretato dall’attrice, se non il fatto che si tratterà di un carattere totalmente nuovo, creato appositamente per la serie.

Sakhno affiancherà così le due protagoniste designate della serie, Rosario Dawon e Natasha Liu Bordizzo. Star Wars: Ahsoka vedrà Dawson vestire i panni di Ahsoka Tano, personaggio che aveva già debuttato in versione live action in The Mandalorian, dopo essere apparso nelle serie animate Star Wars: The Clone Wars e Star Wars Rebels; Natasha Liu Bordizzo sarà invece Sabine Wren, vista finora solo in versione animata nella già citata Rebels.

La nuova serie, scritta da Dave Filoni, vedrà la produzione esecutiva di Filoni e di Jon Favreau, già creatore di The Mandalorian. Nella serie dovrebbe fare un’apparizione anche Hayden Christensen, il quale pare sarà destinato a riprendere il suo ruolo di Anakin Skywalker già nell’imminente Obi-Wan. Le riprese di Star Wars: Ahsoka dovrebbero iniziare a marzo 2022.

Di origini ucraine, Ivanna Sakhno si è fatta conoscere per i suoi ruoli in Pacific Rim – La rivolta e nella commedia Il tuo ex non muore mai, e ha poi recitato nella serie Hulu High Fidelity. L’attrice ha inoltre terminato da poco le riprese di The Reunion, film tratto da un romanzo di Guillaume Musso in cui ha un ruolo da protagonista.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.