STRANGER THINGS 4, DAVID HARBOUR: “CI SARÀ UNA GRANDE RIVELAZIONE SU HOPPER”

STRANGER THINGS 4, DAVID HARBOUR: “CI SARÀ UNA GRANDE RIVELAZIONE SU HOPPER”

L’attore, in una recente intervista, ha parlato dell’imminente quarta stagione e del suo personaggio, sul quale, ha detto, verrà fatta una stupefacente rivelazione.

Pubblicità

L’attesa per Stranger Things 4 inizia a diventare spasmodica per i fans della serie dei fratelli Duffer; e ad aumentare l’hype ci ha pensato David Harbour, interprete dello sceriffo Hopper che sarà uno dei fulcri di questa nuova tranche di episodi. In un’intervista a Entertainment Tonight, l’attore ha infatti rivelato che si scopriranno diversi retroscena sul suo personaggio, compreso un segreto che è stato mantenuto tale fin dalla prima stagione.

Per prima cosa, adoro questa stagione: è la mia preferita”, ha rivelato Harbour. “È vero, lo dico spesso, ma penso che gli script continuino a migliorare col tempo sempre più. Le dimensioni dell’intera serie aumentano, e le cose si fanno contemporaneamente più divertenti e più drammatiche. Ci sarà roba davvero intensa in questa stagione”.

L’attore si è poi riferito in particolare al suo personaggio, rivelando: “Avremo modo di vedere la sua versione più vulnerabile, e riveleremo diversi elementi del suo background a cui finora avevamo solo fatto riferimento in qualche scena. Ci saranno una serie di diversi fili che si intrecceranno, e daranno vita a una sorta di rinascita del personaggio”.

David Harbour ha continuato: “Nella terza stagione era Hopper che cercava di crescere una figlia adolescente, e in un certo senso si trovava ancora intrappolato in un mondo fatto di oscurità. Ora lo vedremo riemergere come un essere umano diverso. Rivela un certa vulnerabilità, ma anche una sorta di brutalità, caratteristica di cui avrà bisogno per sopravvivere in Russia”.

Vedremo un lato nuovo di Jim, e alcune delle mie cose preferite che lo riguardano”, ha concluso l’attore. “E c’è qualcosa di davvero grosso in questa stagione, di cui ero a conoscenza già dalla prima scena in cui il personaggio è apparso nella prima stagione: ne parlavamo coi fratelli Duffer di tanto in tanto, quando pensavo che non ci avrebbero neanche rinnovato la serie per la seconda stagione… è divertente vedere come un segreto, un’idea che ci portavamo dietro già da cinque anni, e che stavamo usando in modo discreto per informare di sé la narrazione, verrà finalmente portata esplicitamente sullo schermo”.

Nell’attesa di scoprire quale sia la rivelazione a cui fa riferimento David Harbour, potete leggere o rileggere la nostra recensione della terza stagione di Stranger Things. La quarta tranche di episodi della serie non ha purtroppo, ancora, una data di uscita definita: inizialmente prevista per il 2021, si pensa che la distribuzione della stagione su Netflix venga fissata per la fine dell’anno, o più probabilmente per il 2022.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.