STUDIO GHIBLI E LUCASFILM SI SONO UNITI PER SORPRENDERE I FAN DI DISNEY+ CON IL CORTO STAR WARS ZEN – GROGU AND DUST BUNNIES

STUDIO GHIBLI E LUCASFILM SI SONO UNITI PER SORPRENDERE I FAN DI DISNEY+ CON IL CORTO STAR WARS ZEN – GROGU AND DUST BUNNIES

fonte: Comunicato stampa

Per celebrare il terzo anniversario del lancio di Disney+ e del debutto di The Mandalorian negli Stati Uniti, il nuovo cortometraggio originale è disponibile in esclusiva sulla piattaforma streaming.

Pubblicità

 È disponibile su Disney+ il nuovo cortometraggio originale Star Wars Zen – Grogu and Dust Bunnies, una sorpresa speciale rivolta ai fan di The Mandalorian, la serie targata Lucasfilm. Il cortometraggio animato è stato realizzato dalla famosa casa d’animazione giapponese Studio Ghibli per celebrare il terzo anniversario del lancio della piattaforma streaming e del debutto della popolare serie di Star WarsThe Mandalorian, negli Stati Uniti. Disegnato a mano, è diretto da Katsuya Kondo con le musiche di Ludwig Göransson.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.