SUPER IN LOVE: UNA NUOVA COMMEDIA PER PETER FARRELLY

SUPER IN LOVE: UNA NUOVA COMMEDIA PER PETER FARRELLY

Il regista di Green Book dirigerà Super in Love, una commedia targata Amblin che arriverà quattro anni dopo il suo blockbuster trionfatore agli Oscar.

Pubblicità

Dopo il grande successo e gli Oscar per Green Book, la Amblin Partners di Steven Spielberg ha ingaggiato di nuovo Peter Farrelly per dirigere una nuova commedia, dal titolo Super in Love. Autore dello script è Flint Wainess, già sceneggiatore di Linda and Monica e di Power Couple, per Comedy Central, oltre che consulente della produzione per la serie In the Dark.

Sono tuttora sconosciuti i dettagli sulla trama del nuovo film, così come i suoi possibili interpreti. La Amblin spera di bissare con Super in Love il successo di Green Book, vincitore di tre Oscar (compresi quelli per il miglior film e per la miglior sceneggiatura originale) e trionfatore al box-office con la cifra di 320 milioni di dollari incassata a livello globale.

A supervisionare il progetto per la Amblin ci sarà il suo presidente di produzione Jeb Brody, oltre alla responsabile creativa Mia Maniscalco.

Prima del suo film del 2018, Peter Farrelly aveva lavorato sempre in tandem con suo fratello Bobby Farrelly, per una serie di commedie-blockbuster di grande successo: tra queste, Scemo & più scemo, Kingpin, Tutti pazzi per Mary e Io, me & Irene. L’ultimo film diretto in tandem dai due fratelli è stato il sequel Scemo & + scemo 2, interpretato di nuovo da Jim Carrey e Jeff Daniels, e risalente al 2014.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.