SUSAN SARANDON NUOVA VILLAIN DEL DC MOVIE BLUE BEETLE

L'attrice sostituirà Sharon Stone e interpreterà la parte della villain Victoria Kord. Il film sarà in sala il 18 agosto. Il protagonista sarà Xolo Maridueña di Kobra Kai.
E così anche Susan Sarandon farà un comic movie. Sarà la villain di Blue Beetle, personaggio della DC Comics, nel film diretto da Angel Manuel. Inizialmente la parte di Victoria Kord era stata assegnata a Sharon Stone che però si è defilata dal progetto. Il ruolo è stato creato appositamente per il film e non è mai comparso nei fumetti. Tuttavia, il suo cognome potrebbe far presagire una relazione con un cattivo originariamente presente nella storia, Ted Kord.
Blue Beetle, interpretato dal protagonista di Kobra Kai, Xolo Maridueña, racconta la storia di un adolescente di El Paso che acquisisce poteri straordinari dopo l’innesto di un misterioso e magico scarabeo blu nella sua spina dorsale.
A scrivere la sceneggiatura è Gareth Dunnet-Alcocer che ha adattato la versione più recente del personaggio. Una figura che nel corso degli anni ha cambiato identità più volte. Fino ad arrivare a quella di un coscienzioso adolescente di origine latino americana, diventato supereroe quasi per caso.
Il personaggio è stato creato nel 1939 da Charles Nicholas Wojtkoski e Will Eisner per l’albo di Fox Comics, Mystery Men Comics e in origine era un vigilante che combatteva il crimine grazie ai poteri derivati dall’assunzione di una potente vitamina.
Blue Beetle sarebbe dovuto uscire su HBO Max, ma invece sarà in sala a partire dal 18 agosto 2023.