TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE: NEL CAST VOCALE JOHN CENA, JACKIE CHAN E PAUL RUDD

TARTARUGHE NINJA – CAOS MUTANTE: NEL CAST VOCALE JOHN CENA, JACKIE CHAN E PAUL RUDD

È stato svelato nelle scorse ore il cast vocale di Tartarughe Ninja – Caos mutante, nuovo capitolo animato della celebre saga, in arrivo ad agosto.

Pubblicità

Sono stati annunciati i principali membri del cast vocale di Tartarughe Ninja – Caos mutante, reboot animato della saga delle celebri tartarughe, create negli anni ‘80 e popolarissime presso varie generazioni di teenager (e non solo). Tra le star annunciate dalla produzione ci sono nomi importanti quali quelli di John Cena, Jackie Chan e Paul Rudd.

Tartarughe Ninja – Caos mutante sarà un film d’animazione in CGI, e sarà targato Nickelodeon Animation. Il primo annuncio del cast di doppiatori è stato dato da Seth Rogen (che interpreterà il ruolo di Bebop) durante il Nickelodeon Kids’ Choice Awards.

Come riportato anche da Deadline, nel cast vocale troveremo John Cena (Rocksteady), Jackie Chan (Splinter), Ice Cube (Superfly), Paul Rudd (Mondo Gecko), Austin Post a.k.a. Post Malone (Ray Fillet), Giancarlo Esposito (Baxter Stockman), Maya Rudolph (Cynthia Utrom), Rose Byrne (Leatherhead), Hannibal Buress (Genghis Frog), Natasia Demetriou (Wingnut) e Ayo Edebiri nel ruolo di April O’Neil.

I nuovi doppiatori andranno ad affiancare i già annunciati Micah Abbey (Donatello), Shamon Brown Jr. (Michelangelo), Nicolas Cantu (Leonardo) e Brady Noon (Raffaello).

Secondo la sinossi ufficiale, “Dopo anni passati a nascondersi dagli esseri umani, le Tartarughe tentano di conquistare i cuori degli abitanti della Grande Mela, e sperano di essere accettati come normali adolescenti attraverso atti eroici. La loro nuova amica, April O’Neil, li aiuterà a contrastare una misteriosa organizzazione criminale, ma il gruppo si ritroverà presto nei guai quando gli verrà scatenato contro un nuovo esercito di mutanti”.

Tartarughe Ninja – Caos mutante arriverà nei cinema il prossimo 4 agosto.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.